Sermig

Per prepararsi

L’esperienza che vi proponiamo sarà ricca di contenuti, per potersi preparare al meglio vi consigliamo di visitare tutto il sito e in particolare di leggere la presentazione dell’Arsenale e della Fraternità.

Per chi vuole apprfondire o impostare un cammino di preparazione con i ragazzi, vi consigliamo di leggere insieme alcuni brani tratti dal libro di Ernesto Olivero “Dio non guarda l’orologio” (vedi la sezione "Pubblicazioni"), che potranno aiutarvi a capire meglio la filosofia e la vita della Fraternità attraverso episodi di vita vissuta.

L'Arsenale continua a portare avanti il progetto 'Salviamo almeno 100.000 bambini'; oltre ad aiuti in denaro, continuiamo a raccogliere generi di prima necessita' da spedire con i container.

Se volete, vi proponiamo di iniziare l'esperienza di condivisione gia' da casa promuovendo una raccolta e portando poi il materiale all'Arsenale al vostro arrivo. Clicca qui per scaricare il volantino dei materiali che raccogliamo.
Sarebbe importante infine poter incontrare in anticipo qui all’Arsenale gli animatori dei gruppi (telefonare ad Alberto Rossi o Paolo Miotti allo 011-4368566 per fissare un appuntamento).